7 Feb 2024

Percorso "Oggi ho l'ansia!"

Ti capita di vivere dei momenti d'ansia?

Partecipa al percorso gratuito "Oggi ho l'ansia" per capire come funzionano e sapere come affrontarli. Gli incontri di gruppo saranno guidati dal Dott. Luca Soregaroli del Consultorio Ucipem Cremona.

L’iniziativa è promossa dalla Consulta Universitaria di Cremona ed è dedicata agli studenti dai 19 anni frequentanti Università e ITS a Cremona. In caso di posti disponibili i percorsi potranno essere aperti anche ad altri gruppi di studenti.

Qui tutte le date!

• 22 febbraio | 18,00-19,30
  • 29 febbraio | 18,00-19,30
  • 7 marzo | 18,00-19,30
  • 4 marzo | 18,00-19,30

Gli incontri si svolgeranno presso l'Informagiovani del Comune di Cremona in via Palestro, 17.

Per info e iscrizioni scrivi all'Informagiovani: orientamento@comune.cremona.it

L'iniziativa rientra tra le azioni del progetto "Ci sto!" presentato dal Comune di Cremona in collaborazione con università, scuole e un'ampia rete di partner nell'ambito del bando "La Lombardia è dei Giovani 2023", finanziato da @regionelombardia.official in collaborazione con ANCI Lombardia