27 Oct 2023

I nuovi loggionisti del Ponchielli

Dalla sinergia tra la Fondazione Teatro Ponchielli di Cremona e Banco BPM nasce I NUOVI LOGGIONISTI DEL PONCHIELLI.

Il progetto è rivolto a tutti gli studenti iscritti ad Università, Conservatori e Accademie di belle arti italiane ed internazionali e prevede una formula 2x1 sull’acquisto del biglietto ridotto studenti per assistere alle opere in cartellone nella Stagione Opera 2023/24.

Sarà infatti possibile per ogni biglietto studente acquistato, a prezzo ridotto di € 15,00, ottenere un secondo biglietto totalmente gratuito per posti di Loggione e Galleria.

Come fare a ottenere il 2x1? Basta recarsi presso la biglietteria del Teatro Ponchielli, esibire il tesserino universitario, scegliere il titolo d’opera preferito tra la Juditha Triumphas, Luisa Miller, Don Carlo e Madama Butterfly, i posti di galleria o loggione ed il gioco è fatto! Pagando € 15 (il prezzo di un biglietto studenti) si avranno due biglietti!

L’idea infatti nasce dalla volontà del Teatro Ponchielli e del Banco BPM, non solo di sostenere la musica e l’opera tra i giovani, ma anche di rendere accessibile un luogo simbolo di cultura e di ricostituire quell’humus di spettatori del futuro, che diventeranno i prossimi appassionati d’Opera, il genere più popolare al mondo tra le arti performative.

Quest’iniziativa punta a rendere il Teatro un luogo partecipato, che nel nome della grande Arte e sappia essere crocevia di più generazioni, varie estrazioni socio-culturali e diverse sensibilità.

Info: biglietteria del Teatro (lun/ven 10-18; sab 10-13); tel. 0372 022.001/02

biglietteria@teatroponchielli.it