13 Feb 2024

Percorso di sostegno psicologico

Senti di aver bisogno di sostegno per affrontare un momento delicato della tua vita universitaria o personale?

L'Informagiovani del Comune di Cremona con la Consulta Interuniversitaria, Meraki sociale e il Consultorio Ucipem Cremona mettono a disposizione i loro professionisti per dei colloqui gratuiti fino ad un massimo di sei incontri a persona.

Per info e iscrizioni scrivi all'Informagiovani: orientamento@comune.cremona.it

I percorsi sono rivolti agli studenti dai 19 anni frequentanti Università e ITS a Cremona. In caso di posti disponibili, i percorsi potranno essere aperti anche ad altri gruppi di studenti e di giovani.

L'iniziativa rientra tra le azioni del progetto "Ci sto!" presentato dal Comune di Cremona in collaborazione con università, scuole e un'ampia rete di partner nell'ambito del bando "La Lombardia è dei Giovani 2023", finanziato da Regione Lombardia in collaborazione con ANCI Lombardia