8 Feb 2023

Volontariato e Università

Se frequenti l’Università a Cremona ti chiediamo di rispondere ad alcune domande in forma anonima.

CSV Lombardia Sud, il Centro di servizio per il volontariato attivo anche in provincia di Cremona, sta cercando di conoscere meglio il legame che gli studenti e le studentesse presenti in città hanno con il mondo del volontariato.

CSV si occupa di volontariato e non-profit tutti i giorni e per questo motivo i 5 minuti che vorrai dedicare al questionario saranno davvero molto preziosi.

A proposito, sapevi che alcune università possono riconoscere dei crediti formativi per le attività di volontariato e di Servizio Civile?
Prova ad informarti presso la tua segreteria e, se ti va, contatta CSV all’indirizzo cremona@csvlombardia.it per ricevere indicazioni e qualche consiglio per un tuo eventuale coinvolgimento in attività utili per l’intera comunità locale, oppure in ambiti di intervento specifici, quelli che più incontrano i tuoi interessi e le tue inclinazioni.